Job Position | Lavora con Noi | profilo ricercato N° 1 OPERAIO COMUNE DI SECONDO LIVELLO

By info SEO on Jul 09 in lavora con noi.

Clearvac Italia fa parte di un gruppo multinazionale attivo da oltre 30 anni con filiali in Europa, Asia, USA e Brasile.

Siamo attivi nel settore Nautico e Navale nel campo delle pulizie specializzate industriali di condotte aerauliche e tubazioni acque reflue e potabili.

Questa specializzazione ci consente di offrire soluzioni specifiche per le esigenze di tutti i nostri clienti.

La Certificazione ISO 9001 è un’ulteriore garanzia per chi lavora insieme a noi.

Per ampliamento organico nella nostra sede di Viareggio ricerchiamo:

N° 1 OPERAIO COMUNE DI SECONDO LIVELLO

Descrizione della posizione:

La figura ricercata verrà inserita nella nostra organizzazione in qualità di operaio di 2° livello con la responsabilità delle seguenti attività:

o lavoratori che, con un breve periodo di pratica/addestramento, sono adibiti ad operazioni per la cui esecuzione si richiede il possesso di semplici conoscenze pratiche, anche con macchine e mezzi meccanici senza autorizzazione; lavoratori che svolgono mansioni esecutive che richiedono una generica preparazione professionale e conoscenze elementari di prodotti chimici.
o analisi e valutazione di rischio relative a problemi di qualità dei servizi.

Profilo ricercato:

o Ci rivolgiamo a giovani diplomati con buona volontà nell’apprendere una nuova professione.
o Il candidato ideale possiede elevate capacità di team working, capacità di problem solving, capacità di innovare e flessibilità di pensiero, capacità relazionali e decisionali.
o Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.
o Costituiscono titoli preferenziali l’aver maturato esperienze nel campo Nautico e/o Navale e l’aver acquisito una buona conoscenza della lingua inglese, nonchè il possesso di conoscenze di idraulica e aria condizionata.

Per candidarsi: Compila il form

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.clearvacitalia.com

info SEO

Top